Striscia La Notizia, Brumotti e la sua troupe aggrediti e rapinati da spacciatori in un parco a Bologna

Striscia La Notizia, Brumotti e la sua troupe aggrediti e rapinati da spacciatori in un parco a Bologna
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:40 - Ultimo agg. 16 Novembre, 13:41
1 Minuto di Lettura
Una troupe della trasmissione Striscia la Notizia è stata aggredita e rapinata nel parco della Montagnola di Bologna, durante la realizzazione di un servizio sullo spaccio di droga nella zona.

L'inviato Vittorio Brumotti,con due cameraman, aveva filmato alcune cessioni di stupefacente, a quanto pare fingendosi un potenziale cliente. Quando il cronista si è svelato, estraendo un megafono per denunciare l'accaduto, è stato affrontato da una decina di stranieri, che gli hanno sottratto le telecamere.

I SERVIZI SULLO SPACCIO - GUARDA IL VIDEO

Dopo l'aggressione, i Carabinieri della Compagnia Bologna centro hanno organizzato una 'retatà nel parco della Montagnola. L'operazione, terminata all'alba, ha portato all'arresto per spaccio di cinque africani tra i 17 e i 32 anni, disoccupati, senza fissa dimora e con precedenti di polizia e al sequestro di 119 grammi di marijuana.
Durante il blitz altre quattro persone sono state segnalate alla prefettura per uso di stupefacenti. Su disposizione della
Procura, uno degli africani è stato rimesso in libertà, mentre gli altri quattro sono in camera di sicurezza, in attesa della convalida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA