Stanotte le streghe di tutto il mondo
faranno un incantesimo a Trump

Stanotte le streghe di tutto il mondo faranno un incantesimo a Trump
Venerdì 24 Febbraio 2017, 15:02 - Ultimo agg. 15:03
1 Minuto di Lettura
Le streghe di tutto il mondo (e gli appassionati di stregoneria) hanno deciso di riunirsi per lanciare un incantesimo a Donald Trump: un documento, circolato in rete recentemente, e intitolato "A Spell to Bind Donald Trump and All Those Who Abet Him (version 2.0)" ne sarebbe la prova.
Le istruzioni non danno un'idea chiara di cosa dovrebbe succedere, ma la data in cui la magia entrerà in azione è invece nota: il nuovo presidente degli Stati Uniti verrà "incatenato" il 24 febbraio a mezzanotte.

Come riporta Michael M. Hughes, scrittore e appassionato di arti magiche, sul sito ExtraNewsfeed, il documento sarebbe circolato in una serie di gruppi pubblici e privati e sarebbe stato redatto da un membro, rimasto anonimo, di un ordine "segreto". L'obiettivo dell'incantesimo è quello di divenire un rituale di massa, una sorta di raduno, trasmesso anche in diretta sui social network, in cui ognuno possa pronunciare in libertà le parole magiche. Parole che possono essere anche modificate: sulla pagina Facebook creata per l'occasione tutti possono proporre delle variazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA