Stash dopo l'aggressione: «C'erano altre persone, nessuno interveniva. Riprendevano col telefonino!»

Il post di Stash su Instagram dopo l'aggressione
Il post di Stash su Instagram dopo l'aggressione
Giovedì 19 Luglio 2018, 17:42 - Ultimo agg. 19:41
2 Minuti di Lettura

“C’erano altre persone, anche signori distinti. Nessuno interveniva…erano tutti con i telefonini a riprendere la scena”. Stash, cantante dei “The Kolors” dal suo profilo Instagram aveva raccontato e fatto vedere le ferite rimediate a seguito di un suo intervento per difendere una ragazza da un'aggressione.




“All’inizio non volevo neanche pubblicarla quell’immagine su Instagram” ha fatto sapere Stash in un’intervista a “Grazia “ - Non volevo passare per uno che cavalca l’onda della demagogia. Mi sono confrontato con alcune persone della mia squadra, non riuscivo a tenermi dentro tutta quella rabbia”.



Nonostante l’accaduto rifarebbe le stesse scelte: “La risposta al mio gesto è stata super positiva. Ma più che la rissa quello che mi interessa è fare arrivare alle persone il messaggio che non bisogna toccare le donne”.
Infine non manca un messaggio positivo: “Donne siete belle, siete il motore e il motivo di tutto. Lo scopo delle vita è quello di vivere una relazione serena con chi ti vuole bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA