Stalking: da testimone di nozze a persecutore, arrestato imprenditore a Terracina

Il commissariato di Terracina
Il commissariato di Terracina
Giovedì 22 Giugno 2017, 20:37 - Ultimo agg. 20:51
1 Minuto di Lettura
Era stato testimone delle sue nozze e da quel momento si era infatuato di lei. Quando la storia tra la donna e il marito è finita,  un imprenditore di Terracina di 45 anni ha  pensato evidentemente di avere campo libero per una nuova relazione sentimentale.

Di fronte ai rifiuti della donna ha messo in atto  una sequela di atti persecutori volti a manifestare il proprio interesse per lei. La vittima di tali "attenzioni" si era rivolta alla Polizia di Stato e nei confronti dell'imprenditore era scattato l'ammonimento con contestuale ritiro delle armi e del titolo alla detenzione. Non contento, ha proseguito inviando continuamento fiori alla donna - attraverso ignari colleghi - e provando a controllarla attraverso i social network con richieste di amicizia attraverso falsi profili comunque riconducibili a lui.

Oggi gli agenti della sezione anticrimine del commissariato di Terracina hanno notificato all'uomo l'ordinanza di arresti domiciliari emesse dal giudice Mara Mattioli su richiesta del sostituto procuratore  Simona Gentile. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA