Sesso nel parco in pieno giorno

Sesso nel parco in pieno giorno
Martedì 29 Luglio 2014, 13:32 - Ultimo agg. 31 Luglio, 20:09
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



SENIGALLIA - Sesso al parco in pieno giorno. Neppure il viavai di residenti e curiosi ha disturbato una coppia di giovani, rimasta ieri mattina per oltre un'ora avvinghiata in mezzo all'erba del parco comunale di via del Molinello. Qualcuno passando sulla strada e sentendo dei rumori da dietro la siepe ha pensato a dei lamenti ed è entrato nel giardino per controllare, rimanendo però imbarazzato dalla scena che si è trovato di fronte.

Una ragazza stesa a terra con un giovane sopra dei lei.

I movimenti dei due lasciavano poco spazio all’immaginazione, anche se entrambi erano vestiti ma non proprio abbottonati. Lui con il pantalone slacciato e lei con una lunga maglia o una gonna tirata su. I rumori avvertiti dalla strada non erano affatto lamenti di dolore, tutt’altro. Le effusioni sono andate avanti per parecchio e i giovani amanti, molto presi da se stessi, non si sono nemmeno accorti che stavano dando spettacolo.

Il parco, nel tratto estremo di via del Molinello, all’incrocio tra via Cellini e via Pierelli, è molto frequentato, oltre ad essere una zona di passaggio e di traffico, vicino allo svincolo della complanare di via Berardinelli. Intorno ci sono inoltre le macchine parcheggiate non solo dei residenti, ma anche di chi si reca negli studi professionali della zona. Dalle 10.30, quando è stata notata, alle 12, quando poi la coppia ha abbandonato il parco, lo spettacolo hot è andato avanti senza alcuna interferenza.

Dell’accaduto è stata informata anche la polizia municipale, ma solo quando ormai i focosi amanti si erano allontanati.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO