Roma, rapina in ufficio postale: 2 donne soccorse per malore

Roma, rapina in ufficio postale: 2 donne soccorse per malore
di Marco De Risi
Lunedì 16 Marzo 2015, 11:39 - Ultimo agg. 14:51
2 Minuti di Lettura
Stamattina, due banditi armati di pistola hanno fatto irruzione alle Poste Centrali di via Marmorata prendendo in ostaggio i clienti e saccheggiando le casse. Due donne che si trovavano in fila non hanno retto alla spavento e hanno accusato un malore a tal punto che sono dovute intervenire due ambulanze.



La rapina di stamattina si è registrata verso le 10. Ad agire due banditi con il volto coperto da passamontagna. Sono entrati nei locali ed hanno estratto le pistole. «Non muovetevi, è un rapina», ha gridato un malvivente ai clienti e ai dipendenti. Si dovrebbe trattare di professionisti delle rapine. I due hanno dimostrato sangue freddo: sono saltati dall’altra parte del bancone e hanno saccheggiato almeno dieci casse per un bottino che dovrebbe ammontare a 10.000 euro. Poi, la fuga in sella a uno scooter.



Sembrava tutto finito, quando le due clienti si sono sentite male. Sono quasi svenute ed ecco che sono state chiamate le ambulanze. Il personale medico ha soccorso le donne sul posto. Per loro non ci sono state complicazioni. E’ la polizia a dare la caccia ai due banditi.



Continua l’allarme sicurezza a Testaccio.
Era il pomeriggio del 7 marzo scorso quando davanti alle Poste di via Marmorata si verificò una grave aggressione durante la quale un cittadino iraniano rimase ferito da diverse coltellate. Il brutale ferimento si registrò davanti a decine di passanti che inorriditi chiamarono il 113. Continua, quindi, il malessere dei residenti che devono far fronte anche a rapine a passante che si registrano nei giardini.