Roma, pizza, birra e botte: rapina impropria per due turisti inglesi

Roma, pizza, birra e botte: rapina impropria per due turisti inglesi
Venerdì 24 Febbraio 2017, 13:49 - Ultimo agg. 16:34
1 Minuto di Lettura
Pizza e birra: per non pagare il conto di questo frugale pasto due turisti inglesi, nel quartiere Prati, hanno spintonato il cameriere ed il proprietario del locale e sono fuggiti. La scena è stata segnalata al 112 Nue (numero unico delle emergenze) e, in pochi istanti, sono intervenute alcune pattuglie della polizia di Stato.

A fermare i due stranieri sono stati gli agenti dei commissariati Prati, Borgo e del reparto volanti, interrompendo una vera e propria rissa nata tra i due ladri e le vittime dell’evento, le quali nel frattempo li avevano inseguiti e raggiunti sul marciapiede. Con non poca fatica i poliziotti sono riusciti definitivamente a bloccare i cittadini inglesi, che continuavano a divincolarsi per cercare di scappare.

Uno dei fermati, per non essere portato in commissariato, ha mostrato un tesserino che lo qualificherebbe come poliziotto londinese e sul quale sono in corso gli accertamenti. Accompagnati poi negli uffici di polizia i due “ladri-turisti” sono stati arrestati con l’accusa di rapina impropria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA