Roma, sfregio a piazza Venezia: bagno nudi nell'Altare della Patria tra selfie e risate

il bagno nella fontana dell'Altare della Patria (Roma fa schifo - Twitter)
il bagno nella fontana dell'Altare della Patria (Roma fa schifo - Twitter)
Domenica 19 Agosto 2018, 19:58 - Ultimo agg. 20 Agosto, 22:43
2 Minuti di Lettura

Ancora una volta il centro di Roma preso d’assalto dai vandali. Con l'estate si sono moltiplicati i casi di inciviltà ai danni dei monumenti della Capitale e anche stavolta, in pieno centro, si è assistito a una vera e proprio offesa alla bellezze della città nel disinteresse più totale.



Sfortunata protagonista dello “sfregio” stavolta Piazza Venezia dove alcuni “buontemponi” hanno pensato bene di denudarsi e combattere la calura d’agosto rinfrescandosi con un bagno nella fontana dell’Altare della Patria mentre divertiti si scattano selfie ricordo.

Un quarto d’ora fa a Piazza Venezia. Col cazzo di fuori dentro l’Altare della Patria. Tanto a Roma si può...(e abbiamo anche il video) pic.twitter.com/JUvrzmtGJ5

— Roma fa schifo (@romafaschifo) 19 agosto 2018

La segnalazione arriva dall’account Twitter di “Romafaschifo” che alla foto allega una didascalia che non lascia spazio a dubbi: “Un quarto d’ora fa a Piazza Venezia. Col c***o di fuori dentro l’Altare della Patria. Tanto a Roma si può...(e abbiamo anche il video)”. Nei numerosi commenti indignati sulla rete si lamenta il disinteresse dei passanti e soprattutto la mancanza di forze dell’ordine in una zona centrale in un periodo florido per il turismo capitolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA