Pedofilia, vittima accoltella presunto molestatore e si costituisce: l'uomo è in fin di vita

Pedofilia, vittima accoltella presunto molestatore e si costituisce: l'uomo è in fin di vita
Lunedì 13 Novembre 2017, 13:11 - Ultimo agg. 14 Novembre, 16:58
2 Minuti di Lettura
La vittima di alcuni episodi di pedofilia, subiti quando era ancora minorenne, ha accoltellato, la notte scorsa, il presunto «orco»: l'episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte, a San Vito al Tagliamento ( Pordenone). Il ferito, che ha 48 anni, è ricoverato in ospedale a San Vito al Tagliamento in prognosi riservata. L'aggressore, che ha 23 anni, è stato immediatamente fermato dai Carabinieri della Compagnia di Pordenone, ai quali si è costituito un'ora dopo l'accoltellamento.

La persona in fin di vita  è un medico, ex allenatore di calcio giovanile. Il professionista - stando a quanto trapelato finora - alcuni anni fa aveva dato ospitalità al ragazzo fino a quando la madre del giovane lo aveva accusato di episodi di molestie sessuali verso il figlio.
Il processo nei confronti del medico, che ha sempre respinto le accuse, anche nel periodo in cui, la scorsa primavera, era finito agli arresti domiciliari, è tuttora in corso. Le indagini sono state coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia, che si occupa delle indagini relative all'adescamento di minori via internet. Nei computer del professionista, a casa e al lavoro, erano state trovate immagini pedopornografiche di cui, però, l'uomo aveva sempre negato la paternità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA