Crollo del ponte Morandi, da Emma Marrone a Antonella Clerici. I messaggi delle star: «Disastro immane. Preghiamo per voi»

Il post di Simona Ventura su instagram
Il post di Simona Ventura su instagram
Martedì 14 Agosto 2018, 15:11 - Ultimo agg. 15:14
2 Minuti di Lettura
Gente comune e personaggi del mondo dello spettacolo a fianco di Genova e delle vittime del crollo del ponte Morandi, sulla A10. I messaggi di cordoglio social sono arrivati tanto dai personaggi noti della tv, quanto da quello dello sport: “Uno strazio” scrive Emma Marrone su twitter, “Un disastro immane” aggiunge Antonella Clerici dal suo account Instagram.

Ponte crollato a Genova, Valerio Staffelli testimone: «Un fulmine lo ha colpito prima del crollo»
 

 
 

Un disastro immane #genova

Un post condiviso da @ antoclerici in data:



 
 “Crollo ponte #Morandi a # Genova: la Protezione Civile ha istituito il numero verde 800.640.771 per informazioni e notizie” informa Simona Ventura.
 


 
 “Senza parole” sottolinea sul social la Sampdoria vicino al simbolo delle mani giunte in preghiera.
 

 
 
“L'Italia e #Genova - aggiunge l'Inter - si trovano in queste ore ad affrontare una grande tragedia. Desideriamo esprimere agli abitanti del capoluogo ligure e alle persone coinvolte dal crollo del #PonteMorandi la nostra vicinanza. A tutti loro va il nostro pensiero”.
 

 
Dalla Spagna, un tweet di solidarietà dal movimento Podemos: “seguiamo con angoscia le notizie del crollo del viadotto nella città italiana di Genova. Tutto il nostro appoggio alle vittime e ai loro familiari”
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA