Picchiata e segregata in casa per anni dal compagno viene obbligata a scrivere una lettera terribile ai figli

Picchia e segregata in casa per anni dal compagno viene obbligata a scrivere una lettera terribile ai figli
Picchia e segregata in casa per anni dal compagno viene obbligata a scrivere una lettera terribile ai figli
di Simone Pierini
Martedì 17 Luglio 2018, 09:57 - Ultimo agg. 13:16
1 Minuto di Lettura
Una storia terribile. Per anni minacciata e picchiata dal compagno, chiusa a chiave in casa dall'uomo che l'avrebbe anche costretta ad allontanarsi dai figli e a rompere ogni rapporto con loro.





Lo ha raccontato la vittima, una donna di Parma, in una denuncia alla polizia municipale: nei giorni scorsi gli agenti del nucleo antiviolenza e tutela minori hanno eseguito una misura cautelare di divieto di avvicinamento e contatto nei confronti dell'indagato per maltrattamenti in famiglia.

La donna, che ha riportato anche fratture, sarebbe stata obbligata a scrivere lettere ai figli chiedendo di non cercarla più e di lasciarla in pace, perché non voleva vederli. E proprio dai figli la donna è riuscita a trovare rifugio, raccontando tutto.

E questi si sono rivolti alla Municipale, convincendo la madre a denunciare: l'indagine ha confermato il racconto. La vittima ha riferito anche di aver disdetto più volte interventi chirurgici perché il convivente temeva che, in ospedale, avrebbe potuto ricontattare i figli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA