Non si presenta alle nozze: la fidanzata lo prende a calci e pugni

Non si presenta alle nozze: la fidanzata lo prende a calci e pugni
Non si presenta alle nozze: la fidanzata lo prende a calci e pugni
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:16 - Ultimo agg. 16 Gennaio, 08:52
2 Minuti di Lettura
Nessun lieto fine per una coppia di trentenni, ma pugni e calci per lui. A Reggio Emilia, come racconta "Il Resto del Carlino", un uomo si è tirato indietro dopo la proposta di matrimonio e non era la prima volta. Non si è presentato all'altare e la fidanzata lo ha punito. Come racconta la 38enne, i due stavano insieme dai sei anni. Quattro anni fa lui si era presentato con l'anello: "Poi dopo due mesi ci ha ripensato. Avevo annullato tutte le prenotazioni, dal ristorante alla chiesa. Alla fine lo avevo perdonato".

Qualche tempo fa la nuova proposta: "Stavolta sembrava tutto certo, fino a quando non è arrivato in Municipio per le firme del caso. Avevamo fissato la data delle nozze al 24 febbraio, avevamo già comprato gli abiti, le bomboniere e prenotato il ristorante".

A questo punto lei non c'ha visto più e l'ha riempito di botte. Gli ha chiesto un appuntamento sabato pomeriggio in un centro commerciale. "Sono andata agguerrita, vestita tutta in nero, da Catwoman - racconta - Gli ho urlato di darmi chiavi e soldi per pagare tutto ciò che avevo anticipato io per le nozze. Poi l’ho preso per il cappuccio e gli ho dato pugni e calci fino a farlo scappare. E gli è andata bene, perché se succedeva al Sud (lei è siciliana, ndr), me lo tenevano fermo. Qui a Reggio invece al massimo si sono complimentati e tanti mi hanno detto che dovevo dargliene di più... ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA