Meteo, non abituatevi alle belle giornate: da metà settimana cambia tutto

Meteo, non abituatevi alle belle giornate: da metà settimana cambia tutto
Lunedì 20 Febbraio 2017, 12:54 - Ultimo agg. 14:33
2 Minuti di Lettura
Ultima settimana del mese a due facce sull'Italia. La redazione di iLMeteo.it annuncia che fino a giovedì 23 un pò di nubi irregolari potranno interessare le regioni settentrionali e del medio alto Tirreno, ma senza fenomeni degni di nota o solo con deboli piovaschi localizzati. Sole prevalente altrove. Un cambiamento del tempo è atteso intorno a metà settimana.
 


Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, comunica, infatti, che nella giornata di giovedì 23, correnti più umide meridionali porteranno più nubi e locali piogge sulle regioni tirreniche e al Nordest; ancora ampio soleggiamento altrove.
Sempre il direttore Sanò avverte che venerdì 24, una bassa pressione si scaverà sull'Italia con nubi e piogge più diffuse al Centro Nord e con nevicate sotto i 1000 metri sulle Alpi. Maltempo invernale al Centro-Sud per sabato 25, con piogge e neve in collina sull'Appennino centrale. Meglio al Nord. Sensibile generale calo termico. Migliorerà ovunque domenica 26, con sole prevalente e temperature in aumento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA