Auto si schianta contro una cancellata, 4 giovani morti a Marina di Carrara

Auto si schianta contro una cancellata, 4 giovani morti a Marina di Carrara
Auto si schianta contro una cancellata, 4 giovani morti a Marina di Carrara
Sabato 21 Aprile 2018, 08:15 - Ultimo agg. 23 Aprile, 12:57
2 Minuti di Lettura

Strage nella notte: un'auto è finita a forte velocità contro una cancellata e quattro giovani sono morti a Carrara (Massa Carrara), un quinto è rimasto ferito in modo grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 3.45 a Marina di Carrara, in viale Zaccagna, sul Lungomare di Levante: da una prima prima ricostruzione sembra che l'auto, una Y10, all'altezza di una curva che immette poi su viale da Verrazzano, si sia cappottata finendo contro la cancellata di uno stabilimento balneare. I giovani sono stati tutti sbalzati  dall'abitacolo. Non risultano, per il momento, altri veicoli coinvolti nell'incidente.

Sono due giovani italiani e due inglesi le quattro vittime dell'incidente avvenuto la notte scorsa a Marina di Carrara (Massa Carrara). I due italiani sono un 21enne e una 19enne, entrambi residenti a Carrara. Le altre due vittime, in base ai documenti rinvenuti dalle forze dell'ordine, sono due inglesi di 35 e 29 anni: tra le ipotesi c'è quella che fossero a bordo della Y10 dopo aver accettato un passaggio. Ferito nell'incidente un altro giovane italiano, 20 anni, residente nella provincia di Massa Carrara: da quanto si è appreso successivamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA