«Sei grassa sfatta e fai schifo». Assolto, non umiliò la moglie

«Sei grassa sfatta e fai schifo». Assolto, non umiliò la moglie
Sabato 20 Dicembre 2014, 17:49 - Ultimo agg. 21 Dicembre, 16:27
1 Minuto di Lettura
BELLUNO - Assolto perché il fatto non sussiste. È finito così il processo che vedeva imputato per maltrattamenti A.V., 51 anni, originario di Venezia, dove vivono i suoi genitori.



Lui ora risiede all’estero dove ha costruito gran parte della sua importante carriera. Si era ritrovato a processo per i maltrattamenti alla moglie, che si è costituita parte civile con l’avvocato Laura De Biasi e che aveva chiesta 30mila euro di risarcimento. Aveva denunciato continue umiliazioni: la donna sarebbe stata criticata per tutto. «Sei grassa sfatta, fai schifo, non vali niente» sarebbero state le parole rivolte quotidianamente alla moglie e non avrebbe risparmiato umiliazioni ai figli secondo le accuse.



Lui, difeso dall’avvocato Silvia Dolif, era fiducioso di dimostrare la sua innocenza ai fatti. A quella famiglia non ha fatto mai mancare nulla né materialmente né affettivamente. Come emerso dal processo passa alla ex 1600 euro di assegno al mese e le ha lasciato la casa a Belluno. La difesa ha puntato il dito su diverse imprecisioni: episodi contestati all’imputato ad esempio quando lui, come dimostrato era all’estero.



Dopo la sentenza l’uomo ha spiegato di essersi sentito calunniato e diffamato per le accuse che gli sono state ingiustamente rivolte. Gli amici che gli erano vicini anche ieri lo descrivono come una persona assolutamente rispettabile che si è sempre preoccupato quotidianamente dei figli.