Lugo, papà perde il controllo dell'auto: muoiono il figlio di 5 mesi e la moglie

Frame del video pubblicato sul sito e sul profilo Twitter di TeleRomagna 24
0
  • 1079
È morta anche la madre 24enne del bimbo di 5 mesi deceduto in seguito a un incidente stradale accaduto a Lugo, nel Ravennate, verso le 22 di ieri. La ragazza, di famiglia di origine bosniaca, era residente a Forlì. Grave, ma probabilmente non in pericolo di vita, il padre, un 25enne romeno che abita a San Pancrazio, sempre nel Ravennate.

Secondo i primi rilievi della polizia Municipale della Bassa Romagna c'era lui alla guida della Fiat Multipla che, per cause ancora al vaglio, all'altezza della rotatoria tra le vie De Brozzi e Canaletto ha sbandato, carambolando per diversi metri prima di fermarsi, tanto che il bimbo e il suo trasportino sono stati sbalzati sull'asfalto. Il piccolo è morto sul colpo, la madre è deceduta poco dopo il ricovero all'ospedale di Lugo. 

Sull'incidente il pubblico ministero Stefano Stargiotti aprirà un fascicolo per duplice omicidio colposo. Il 25enne alla guida, unico sopravvissuto nella carambola, è ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena: si è in attesa di conoscere i risultati delle analisi sul sangue.
Domenica 19 Marzo 2017, 10:45 - Ultimo aggiornamento: 20-03-2017 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP