Le fontane e i giochi acquatici protagonisti

Le fontane e i giochi acquatici protagonisti
Lunedì 17 Luglio 2017, 05:00 - Ultimo agg. 09:16
1 Minuto di Lettura
Con il caldo e l'arrivo dell'estate la voglia di rinfrescarsi aumenta e Cinecittà World, il parco della Tv e del Cinema di Roma, propone attrazioni acquatiche e cene a tema tra suggestive scenografie. I visitatori possono salire a bordo di un'antica barca Romana, affrontando le due grandi discese di Aktium a 70 km all'ora, giocare con Pompieri, una sfida tra amici a colpi di cannonate d'acqua, sgommare sull'acqua nel Far West scoprendo Aqua Rodeo, correre o camminare sotto le Fontane Danzanti in Piazza Dino de Laurentiis, 1200 metri di limpido e fresco divertimento. Nell'area Sognolabio c'è Bagnabattaglia, una sorprendente sfida acquatica su colorati velieri armati.
E dopo aver provato le diverse attrazioni Cinecittà World offre la possibilità di rilassarsi sotto il sole sulla spiaggia attrezzata del parco, Sapore di Mare, una delle novità della stagione 2017. Lettini e ombrelloni in stile anni 80 a disposizione per godere momenti di relax, un richiamo alle commedie italiane come Sapore di Mare, Abbronzatissimi e Un'Estate al Mare.
Dal 12 al 25 agosto, poi, con Cinema Sotto le Stelle ci si potrà accomodare nella splendida cornice della Cinecittà Street per gustare film e documentari legati al Parco e assaporare i piatti a tema della serata, comodamente seduti all'aperto davanti al maxi schermo.