Ladri affamati. Di notte svuotano la cassa della pizzeria, poi accendono il forno e si fanno una margherita

Ladri affamati. Di notte svuotano la cassa della pizzeria, poi accendono il forno e si fanno una margherita
di Stefano Babato
Sabato 30 Agosto 2014, 11:08 - Ultimo agg. 31 Agosto, 10:49
1 Minuto di Lettura




MESTRE - Avevano fame...e non solo di denaro. Forse per questo, dopo aver forzato la porta con un piede di porco e prelevato dalla cassa un centinaio di euro, hanno acceso il forno tentando maldestramente di farsi una pizza, con pessimi risultati a giudicare da ciò che il giorno dopo ha trovato il titolare dell’esercizio.



È successo la scorsa notte in via Torino a Mestre all "Euro Pizza", un kebabaro gestito da un curdo. Il raid ha avuto come detto una coda insolita: i ladruncoli, dopo essersi scolati un paio di birre, colti evidentemente dai morsi della fame si sono improvvisati pizzaioli combinandone di tutti i colori. Hanno tentato invano di stendere la pasta mettendoci sopra la mozzarella. Probabilmente ne è uscita una vera e propria schifezza. Quindi se ne sono andati...a stomaco vuoto.



Non paghi i malviventi hanno preso di mira la sede della Confartigianato del Veneto che sorge a poche decine di metri, "violata" attraverso la finestra del bagno. Alla fine i banditi sono scappati con un bottino di due personal computer e alcuni telefoni cellulari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA