Tamponano in A1, scendono da auto e sono travolti da un suv: due morti, uno è campano

1
  • 309
Due morti e un ferito grave in un incidente stradale sull'A1 Milano Napoli. Lo scontro, che ha coinvolto quattro auto, è avvenuto nel tratto tra Firenze Sud e Firenze Scandicci in direzione Bologna, all'altrzza del km 297.

Secondo la ricostruzione della Polstrada le vittime sarebbero scese dalle loro vetture dopo un tamponamento, quando è piombato su di loro un fuoristrada con a traino una roulotte, che non è riuscito a fermarsi in tempo. Il suv ha travolto l'ultima auto ferma, che ha poi schiacciato il gruppo di cinque persone mentre stavano compilando la constatazione amichevole. 

I due uomini deceduti sono un 77enne della provincia di Benevento e un 70enne di Roma. La ferita più grave, figlia dell'uomo campano, ha 41 anni. Altre due donne sono in ospedale per accertamenti, ma stanno bene. 

Secondo quanto reso noto da Autostrade per l'Italia sul posto sono intervenute le pattuglie di Polizia Stradale e i vigili del fuoco. Forti ripercussioni sul traffico, già intenso su quel tratto specifico dell'Autostrada del Sole, con code chilometriche.

 
Sabato 30 Settembre 2017, 14:16 - Ultimo aggiornamento: 01-10-2017 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-09-30 19:18:37
Di fronte a tale tragedia mi chiedo se sia davvero necessario aggiungere la notifica della coda chilometrica su quel tratto di autostrada....Classico cinismo mediatico!

QUICKMAP