Fa sesso con uno studente di 16 anni, prof si giustifica: "Ci siamo innamorati"

April Novak, 30 anni.
April Novak, 30 anni.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:08 - Ultimo agg. 17:13
1 Minuto di Lettura
Fa sesso con uno studente in aula, professoressa finisce in carcere ma prova a gistificarsi parlando d'amore. April Novak, 30anni del Wisconsin, ha confessato di aver fatto sesso con un alunno di 16 anni per diverse volte anche nell'aula in cui gli insegnava. La professoressa ha ammesso di essersi innamorata del ragazzo e proprio per questo motivo di non essere stata in grado di troncare il rapporto con lui. 



La loro relazione sarebbe durata circa un paio di mesi, fino a quando una collega di Novak non li ha sorpresi in aula. Secondo quanto riporta il Sun la donna, che era anche sposata e con due figli, avrebbe detto al marito di aiutare un ragazzo in difficoltà facendogli delle ripetizioni. Dopo essere stata sorprese è stata arrestata, allontanata dalla scuola, in questi giorni sta subendo un processo alla fine del quale potrebbe essere condannata a 18 anni di carcere, dopo aver già perso l'affido di entrambei bambini.

La Novak ha ammesso ogni sua colpa, cercando di giustificare l'accaduto dicendo che il sesso ra lei e il suo studente era consesuale, che hanno sempre usato precauzioni e che si sono innamorati contro ogni previsione. Il prossimo giugno ci sarà la sentenza definitiva. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA