Botte, minacce e insulti a scuola
arrestata un'educatrice

Botte, minacce e insulti a scuola arrestata un'educatrice
Giovedì 7 Settembre 2017, 16:02 - Ultimo agg. 19:47
1 Minuto di Lettura
Una educatrice di una scuola d'infanzia del quartiere Cappuccini, G.T. di 67 anni, è stata arrestata dagli agenti della Squadra Mobile di Brindisi con l'accusa di maltrattamenti nei confronti dei bimbi presenti nell'asilo.

Alla donna, sono stati contestati fatti-reato accaduti fino al mese di luglio 2017 concernenti maltrattamenti che interessavano numerosi bambini in tenerissima età affidati alla donna, che avrebbe colpito “…ripetutamente con schiaffi sulla testa, sulle guance e sulle natiche” i bimbi. Sempre secondo l'accusa "li strattonava e/o li spingeva provocandone in più occasioni la rovinosa caduta in terra, li umiliava, ingiuriava e minacciava”.

Nella prima mattinata di oggi, gli investigatori della Specializzata Sezione Reati Contro la Persona della Squadra Mobile di Brindisi – che ha curato, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica, la delicata indagine flash in argomento - hanno rintracciato la destinataria della misura e l'hanno sottoposta agli arresti domiciliari così come disposto dal Gip nel provvedimento restrittivo emesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA