Bimbo di 5 anni precipita dal terzo piano:
la mamma lo trova in una pozza di sangue

Bimbo di 5 anni precipita dal terzo piano: la mamma lo trova in una pozza di sangue
Venerdì 23 Settembre 2016, 18:34 - Ultimo agg. 24 Settembre, 13:17
2 Minuti di Lettura
FANO - Grande spavento per un bambino di cinque anni, trovato a terra sanguinante di fronte alla sua abitazione al Poderino dopo essere precipitato per 7 metri. Il piccolo era in casa assieme al fratellino, malato. La mamma sarebbe uscita per recarsi nella vicina farmacia a comprare delle medicine.

Erano circa le 17.30 e la donna è stata via pochi minuti. Un’altra donna ha notato il bimbo a terra, piangente, che invocava l’intervento della madre e diceva di essere caduto. Così la donna ha provato a chiedergli cosa fosse successo ed ha visto i graffi al volto del piccolo. Poco dopo è sopraggiunta la madre, allarmata nel vedere il figlio fuori casa, in lacrime e sanguinante.

E’ scattato quindi l’allarme e sul posto è giunta un’ambulanza del 118, i cui sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il piccolo è stato quindi portato all’ospedale pediatrico di Ancona, per accertamenti, dal momento che non sembrava aver riportato ferite gravi, ma è stato necessario tenerlo in osservazione nel caso in cui avesse riportato qualche trauma interno. Il piccolo se l’è cavata con qualche punto sul mento e tanto spavento, ma è rimasto sempre vigile e cosciente. Ad indagare sulle cause della caduta del bambino sono i carabinieri. L’ipotesi più accreditata, anche se non ci sono testimoni che hanno visto tutta la scena, è che il piccolo sia caduto dal terzo piano, con un volo di almeno sette metri.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA