La mattanza del clan nel Foggiano, il sindaco di San Marco in Lamis chiama Minniti: lui risponde

La mattanza del clan nel Foggiano, il sindaco di San Marco in Lamis chiama Minniti: lui risponde
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:50 - Ultimo agg. 16:02
2 Minuti di Lettura

«È un episodio orribile, non conosciamo ancora i dettagli di quanto avvenuto ma negli ultimi mesi sono tanti gli episodi che hanno coinvolto la nostra provincia. Occorre al più presto un incontro tra tutti i rappresentanti del territorio con il ministro dell'Interno». A dirlo all'Adnkronos il sindaco di San Marco in Lamis, Michele Merla, dopo l'agguato in cui sono state uccise quattro persone a colpi d'arma da fuoco. 
 

 

«Vogliamo essere ascoltati - ha detto il sindaco - così non si può andare avanti. Serve un intervento del governo, le istituzioni nazionali devono intervenire per la nostra provincia, non possiamo più assistere a questa efferatezza».

ll ministro dell'Interno Marco Minniti ha risposto: presiederà domani a Foggia una riunione del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica per fare il punto della situazione dopo l'agguato di oggi a San Marco in Lamis in cui sono state uccise quattro persone. L'incontro è in programma in prefettura alle 16. Al termine il ministro incontrerà il sindaco di Foggia e i primi cittadini di alcuni dei comuni della Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA