Andrea Giambruno, la nuova casa vicino a Giorgia Meloni al Torrino: le foto del trasloco

Negli scatti pubblicati in esclusiva dal settimanale Chi, il giornalista Mediaset, ex compagno della Premier Giorgia Meloni paparazzato durante il trasloco

Andrea Giambruno, la nuova casa vicino a Giorgia Meloni al Torrino: le foto del trasloco
di Luca Uccello
Mercoledì 22 Novembre 2023, 10:08
2 Minuti di Lettura

Andrea Giambruno ha traslocato, ha cambiato casa. Ha fatto i bagagli e si è trasferito dalla casa di famiglia, un appartamentino sempre nel quartiere Torrino. Negli scatti pubblicati in esclusiva dal settimanale Chi, il giornalista Mediaset, ex compagno della Premier Giorgia Meloni, esce di casa la mattina presto "per buttare alcuni cartoni della pizza nella spazzatura, recarsi verso la macchina parcheggiata davanti alla villetta, prendere dall’auto alcuni effetti personali, comprese le scarpe da ginnastica e un sacchetto di Fendi, e rientrare in casa".

La nuova casa

Una nuova vita per Giambruno costretto a trovarsi un nuovo tetto dove andare a vivere e condividere con la sua piccola Ginevra i momenti in cui passeranno insieme, lontani da mamma Giorgia.Un trasloco fatto poco per volta per non sconvolgere ancor di più la sensibilità della sua Gigì.

L'adorata figlia che stravede per sua papà come per la mamma politica. Ma dopo quasi dieci anni di vita insieme, lo scorso 20 ottobre, Giorgia ha deciso di continuare da sola, senza Andrea. La Premier si è sentita umiliata come donna da quei fuori onda mostrati da Striscia la notizia. E così ha scelto di restare sola. Una scelta non semplice ma a quanto pare necessaria.

Nel frattempo, come ricorda il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Andrea è tornato a lavorare a Retequattro e si occupa di sua figlia, soprattutto quando Giorgia è in viaggio per il mondo. Ma le foto mostrano un uomo stanco e "non felicissimo di rincasare in questo pied-à-terre, che nulla ha a che fare con la casa nella quale si stava preparando a vivere con la sua famiglia...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA