Napoli, l'ultimo desiderio di nonna Rosa:
«Vi prego, adottate il mio Ugo»

Napoli, l'ultimo desiderio di nonna Rosa: «Vi prego, adottate il mio Ugo»
di Alessandra Chello
Mercoledì 8 Marzo 2017, 15:19 - Ultimo agg. 9 Marzo, 16:43
1 Minuto di Lettura
«Quando me lo regalarono, dentro un cestino piccolo piccolo, era un batuffolo di qualche mese. Vedrai, mi dissero, ti farà molta compagnia. Me ne innamorai subito: ma un attimo dopo ero già triste. Era appena un cucciolo e io ero molto avanti con gli anni e ammalata. Sapevo che presto avrei dovuto lasciarlo. Ma mi feci promettere che avrebbero pensato a lui: gli avrebbero trovato un'altra casa e tutto l'amore che merita. Ora quel giorno è arrivato. Vi prego, adottatelo. Ugo è un gatto perfetto: dolce con tutti i suoi simili, cani inclusi. Con le persone è un coccolone. Vi farà felice come ha reso felice me».

Questa è la lettera che nonna Rosa 89 anni ha lasciato alle volontarie della onlus animalista prima di addormentarsi per sempre. Il suo testamento dedicato alla sola creatura che le è stata vicino fino alla fine.
Ugo è sanissimo, ha un anno, castrato, vaccinato e chippato. Un gatto perfetto. Aiutiamo nonna Rosa a riposare in pace. Adottatelo. E' a Napoli, ma per una bella adozione può viaggiare
Chiamate o wuzzappate 3384307229. Guardate quanto è bello... 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA