Sentono suonare il clacson del suv, all'interno trovano il cucciolo di un orso

Sentono suonare il clacson del suv, all'interno trovano il cucciolo di un orso
Sentono suonare il clacson del suv, all'interno trovano il cucciolo di un orso
Lunedì 15 Maggio 2017, 15:12 - Ultimo agg. 20:12
1 Minuto di Lettura
Alcuni posti sono così tranquilli e immersi nella natura che i residenti, più che ai malintenzionati, devono prestare maggiore attenzione alla fauna selvatica, come ad esempio gli orsi. La cittadina di Glenvar, nella contea di Roanoke, in Virginia, è un chiaro esempio. Una famiglia del posto, infatti, ha ricevuto una visita piuttosto singolare.



Ryan McClanahan e sua moglie sono stati svegliati, poco prima dell'alba di giovedì scorso, dal suono del clacson del loro suv, parcheggiato nel cortile di casa. Quando sono scesi a vedere cosa stesse succedendo non potevano credere ai loro occhi: un cucciolo di plantigrado, infatti, era bloccato e terrorizzato all'interno dell'abitacolo della loro vettura. Dopo aver chiamato la polizia, gli agenti sono riusciti a liberare l'animale, che dopo qualche istante ha spinto la portiera verso l'esterno e si è dileguato nei boschi circostanti.



Ryan aveva lasciato il suo veicolo aperto e probabilmente l'orso era riuscito ad aprire la portiera con le zampe, per poi ritrovarsi prigioniero nell'abitacolo dopo aver azionato la chiusura delle porte. Per questo la polizia ha consigliato a tutti di chiudere le proprie auto. Ad ogni modo, beati coloro che devono prestare più attenzione alla presenza di animali che alla criminalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA