Pinscher puro comprato e abbandonato. Il motivo? «Non abbiamo tempo per lui»

Pinscher puro comprato e abbandonato. Il motivo? «Non abbiamo tempo per lui»
Giovedì 23 Giugno 2016, 19:28 - Ultimo agg. 7 Luglio, 22:57
1 Minuto di Lettura
Ecco un'altra piccola vittima della stupidità umana. Pablo è un Pinscher puro. E' stato comprato per uno «sfizio». E poi esattamente come si fa con un giocattolo, dopo un po' ci si accorge che il cane è un essere vivente. Va amato, curato, seguito ed educato proprio come si fa con i bambini. Ma la sua famiglia era troppo presa dal lavoro, la palestra, gli amici, le cene. E così il povero Pablo restava sempre da solo. In casa. Uscite meno di zero.

In più, guarda un po', bisognava anche pulire la pipì. Già perché i cari umani non gli avevano mai insegnato a fare la pipì in strada visto che il naso fuori da casa il povero cagnolino lo metteva solo per 10 minuti e poi via di nuovo chiuso in appartamento. E guarda caso: quando decidono di sbarazzarsi di lui? All'inizio delle vacanze estive.
Così ora il piccolino cerca famiglia e amore veri. E' sano, vaccinato, sterlizzato, ha 4 anni. Naturalmente  - è un  Pinscher -  è di taglia piccola.  Bravo con tutti. Si trova a Napoli ma la onlus che ne segue l'adozione lo affida anche al centro nord previo controlli.
Per Pablo chiamate o wuzzappate il 3384307229 
© RIPRODUZIONE RISERVATA