I cani più belli del mondo nell'expo al complesso Zeno

I cani più belli del mondo nell'expo al complesso Zeno
di Francesca Raspavolo
Lunedì 23 Aprile 2018, 19:13
1 Minuto di Lettura
ERCOLANO - I cani più belli del mondo al Complesso Zeno di Ercolano. Appuntamento sabato 5 e domenica 6 maggio nel complesso turistico di via Benedetto Cozzolino con la tradizionale fiera canina "Vesuvio Winner", l'esposizione internazionale Cac Cacib giunta alla sua 70esima edizione.

In passerella in una particolarissima sfilata a quattro zampe ci saranno i migliori esemplari di pastore australiano, lupo cecoslovacco, mastino napoletano, Terranova, yorkshire terrier e spaniel. Speciale poi con border collie, australian cat dog, bovaro delle fiandre, pinscher, bovaro, molossi, labrador, golden retriver, dalmata, beagle, bulldog, chihuahua e barboni.

Per info e iscrizioni sui cani si possono consultare i siti internet www.miglioredirazzareport.eu oppure www.encishow.it. L'evento è patrocinato dal Gruppo Cinofilo Partenopeo e il Gruppo Cinofilo Casertano in collaborazione con l'Enci, l'ente nazionale cinofilia italiana, il Comune e la Fci, Federation Internationale Cynologique. Il biglietto d'ingresso è di 7 euro, entrata gratuita per i bambini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA