Baby delinquenti cospargono
di colla un cucciolo di cane

Baby delinquenti cospargono di colla un cucciolo di cane
Sabato 19 Novembre 2016, 15:41 - Ultimo agg. 23 Novembre, 14:10
1 Minuto di Lettura
Di cosiddetti essere umani senza cuore ne è pieno il mondo. E purtroppo spesso il buongiorno si vede dal mattino. E' il caso di giovanissimi delinquenti nelle cui grinfie è finito un povero cucciolo randagio ridotto in fin di vita dopo essere stato ricoperto di colla industriale e trascinato nel fango.
Lo rivela un report di Non solo animali.

 
 

Le immagini strazianti del cucciolo chiamato dai volontari Pascal, mostrano le condizioni orribili e terrorizzate dopo il suo calvario subito in Turchia. Il piccolo aveva appena quattro mesi. Non poteva muoversi. Immobile. Sfinito dal dolore. E' stato trovato in una zona industriale a Istanbul, in Turchia. E fortunatamente è stato curato dall’associazione He’Art of Rescue. I bambini avevano versato così tanta colla su di lui che ha agito come il cemento tanto che una delle sue orecchie è diventata necrotica: al suo interno non scorreva più sangue.

Ora lentamente il cucciolo si sta abituando al personale nella clinica che, gli trasmette tutto l’amore possibile per fargli dimenticare l'assurda violenza subita. E’ particolarmente legato a uno dei medici che si occupa di lui, Hasan Akin. Sono legati da un profondo sentimento di amore. Tanto che tutti fanno il tifo perché il legame si trasformi in un'adozione. Per sempre. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA