Cercano casa sette cuccioli abbandonati nei boschi di Quisisana

Cercano casa sette cuccioli abbandonati nei boschi di Quisisana
di Titti Esposito
Mercoledì 18 Luglio 2018, 23:57
1 Minuto di Lettura
Li hanno lasciati lontano dalla città. Fra alberi e viali antichi, a due passi dalla Reggia borbonica, senza preoccuparsi della loro sorte.

Sono i sette cuccioli di cane, 4 femmine e 2 maschietti, di media taglia, che i volontari dell'Enpa hanno trovato sui boschi di Quisisana a Castellammare, l'altro giorno. 

Una famiglia abbandonata a 25/30 giorni che sono stati portati dal veterinario e godono tutti di buona salute e sono già più o meno svezzati.

"Sono stati sverminati e da domani inizieranno una cura per la dermatite di zampette e coda-spiega Tiziana Adolescente, responsabile Enpa nell'area stabiese-ma il medico Asl ci ha assicurato che sono già adottabili. 
Perciò ci rivolgiamo a quanti amano gli animali e vorrebbero adottarne uno, meglio se randagio, contattateci e dopo le formalità del caso potrete portar a casa il vostro amico a quattro zampe".

Per chi fosse interessato all'adozione il contatto è l'Enpa di Castellammare che intanto raccoglie anche crocchette e scatolette per i randagi sul territorio.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA