Roma, il Colosseo dichiara guerra ai ladri d’immagine: stop agli abusi pubblicitari

di Laura Larcan

0
  • 27
L’arena trasformata in una pizza margherita e la bibita ghiacciata gustata davanti allo Sperone Valadier, le confezioni di cioccolatini griffate Colosseo e la ditta di tende da sole che addobba l’Anfiteatro Flavio, i corsi di cucina nel tempio dei gladiatori e i loghi di società cash and carry che campeggiano sul monumento, fino a tutti quei volantini, documentazione promozionale (e sito web) del Colosseo sfoggiati dai promoter con l’abbocco del salta-fila mentre “acchiappano” turisti per conto di sedicenti...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Domenica 26 Novembre 2017, 00:08 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 23:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP