La maratona delle «stelle» per i bimbi di Unicef

La maratona delle «stelle» per i bimbi di Unicef
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 20:11
2 Minuti di Lettura
Le «stelle» di Unicef al galoppo per una maratona di beneficenza all’ippodromo di Agnano. «Lotteria delle Stelle al trotto per UNICEF - Xmas Race» è la  gara di solidarietà per i bambini più vulnerabili , organizzata da Unicef Napoli e che si terrà venerdì 22 dicembre alle 14 all’Ippodromo.

Parteciperanno alla maratona Veronica Maya, Patrizio Rispo, Mario Porfito, Silvia Mezzanotte, I Desideri, Andrea Sannino, Gianluca Di Gennaro, Anna Capasso, Stefania de Francesco, Miriam Candurro, il Giardino dei Semplici Milena Setola, i comici di “Made in Sud” e tanti altri amici Unicef a sorpresa. Il Comitato provinciale Unicef di Napoli organizza un’intera giornata di divertimento e solidarietà per sostenere attraverso milioni di bambini che nel mondo hanno bisogno di aiuto e di assistenza.

Con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Napoli e della Città Metropolitana di Napoli, è stato ideato un evento di ippica, street food, animazione, musica e comicità condotto da Veronica Maya, gli attori Patrizio Rispo, Mario Porfito, e Barbara Carere.

All’evento prenderanno parte anche Silvia Mezzanotte, Ivan Granatino, I Desideri, Andrea Sannino, Daniele Guerini, Anna Capasso, Stefania de Francesco, Milena Setola, Gianluca Di Gennaro accompagnati dai comici di “Made in Sud” Sex and Sud, Miss Illude, Peppe Laurato, Alessandro Bolide, Ivan e Cristiano e Salvatore Gisonna.

Nell’ambito della manifestazione si svolgerà sulle corsie dell’ippodromo anche una gara di solidarietà con degli speciali driver d’eccezione: Zibì Boniek, Patrizio Rispo, Elisa Alloro, Jessica Pompa, Giuseppe Bellandi e Barone Di Vincenzo il driver più longevo ancora in attività con i suoi 90 anni.

Per l’Unicef sarà presente il Presidente provinciale Mimmo Pesce.

Sarà possibile partecipare all’iniziativa a fronte di un contributo di 10 euro, che saranno interamente devoluti all’Unicef: compreso nel costo del biglietti un gadget per tutti i bambini ed una consumazione offerta da RossoPomodoro, oltre anche all’accesso gratuito alla manifestazione «Jostra – l’altro Natale a Napoli». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA