Wellness e movida a Chiaia
con il Workout di Natale Dei Mille

Wellness e movida a Chiaia con il Workout di Natale Dei Mille
Venerdì 16 Dicembre 2016, 16:43
2 Minuti di Lettura
Appuntamento domani a Chiaia per gli appassionati di fitness e movimento della città e non solo, che a partire dalle 11 e uno alle 23 potranno partecipare allo speciale “Workout di Natale” organizzato da Dei Mille 16 in collaborazione con la Prima Municipalità ai Gradoni Francesco D'Andrea ovvero sulla scalinata che divide via dei Mille da via Filangieri.

Nel cuore del salotto buono partenopeo, in pieno clima natalizio e di shopping, centinaia di sportivi potranno così partecipare gratuitamente ai corsi che senza sosta si susseguiranno nell’area, tenuti dagli istruttori della palestra Dei Mille 16 ed aperti a chiunque possa essere interessato. 
Si inizia alle 11 con il Cross Functional - Functional Training tenuto da Antonio Montariello e si continua quindi alle 11.30 con l’Acroyoga di Laura Giustino mentre alle 11.50 sarà la volta del Pump con Carmela Mirata. Alle 12.30 sarà poi possibile cimentarsi nel Jump insieme a Melania Iorio, alle 12.50 Zumba con Mariarosaria Magliulo e  alle 13.10 chiusura in relax con il Pilates di Rossella Fusco, laddove tutto l’evento in esterna sarà animato dai dj set di Fabrizio Ronsisvalle.

Una breve pausa ed ecco che lo staff al completo della Dei Mille 16 tornerà in pista già alle 18.30 con la parte “intra moenia” del programma ovvero l’Open Day per brindare insieme ad amici e clienti ed illustrare al tempo stesso i benefici della vita attiva e di un allenamento costante con la possibilità di interfacciarsi con personal trainer qualificati, istruttori aggiornati e professionisti delle discipline affini che già abitualmente collaborano con la struttura. 
Alle 23.30 infine chiusura in allegria con il Private Party nella Sala Groove dello Snob Exclusive Club, in via Vito Fornari angolo via dei Mille, dove per tutta la notte andrà avanti la serata Cubik organizzata da Davide Esposito e Dario Taccarellie con il dj Bruno Barra ed vocalist Nico P coordinata dall’agenzia di comunicazione Bonus Lab.
© RIPRODUZIONE RISERVATA