Welcome dog, spiaggia e feste:
all'Ecoparco l'oasi relax per Fido

Welcome dog, spiaggia e feste: all'Ecoparco l'oasi relax per Fido
di Cristina Cennamo
Venerdì 26 Maggio 2017, 20:40
2 Minuti di Lettura
Fine settimana con Fido per gli habitué dell'Ecoparco del Mediterraneo, che a partire da domani potranno dedicare il proprio tempo libero a fare sport e prendere il sole in compagnia dell'amico del cuore.  Parola degli organizzatori del "week - end Easy, week - end Natura'l" che agli habitué della movida partenopea ed in particolare a quelli dei baretti (tra i promotori figurano anche alcuni dei decani della movida come Mario Cirillo e Fabio Sannino) promettono una vera e propria oasi di benessere nel cuore di Castel Volturno, a via Folengo.

Qui infatti dalle 9 e dino all'ora del tramonto per tutto il fine settimana sarà possibile usufruire delle strutture della location tra cui Selvatic pool solarium, lettini e sdraio a bordo piscina e lago, food corner, barbecue buffet, eco e soft drinks, musica live e dj set con Nika del Barone. 

In questo contesto gli amici a quattro zampe potranno sempre circolare liberamente, ed anzi a loro in particolare è stata dedicata una spiaggia con uno spazio dove poter correre e divertirsi con l’agility dog. Non bastasse, sempre nell'Ecoparco sarà possibile anche organizzare delle vere e proprie feste dedicate interamnete a Fido ed i suoi amici, magari in concomitanza di una ricorrenza.

Il tutto, poi, senza mai dimenticare il “welcome dog” loro riservato dalla dirigenza della struttura, che promette la migliore accoglienza anche agli ospiti a quattro zampe che potranno così evitare di separarsi fosse pure per poche ore dai loro amati padroni che, di contro, si rilasseranno senza sensi di colpa nella neonata piazzetta del Natura'l Fruit Bar curato ed addobato accuratamente da Marco Esposito, Viviana Garofalo, Pasquale Jason Esposito dove ogni domenica alle 15 inizierà un live, a partire da quelli dei Bonloco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA