Tra orologi e vini, a Napoli arriva “Watches and Wine”

L'evento, unico nel suo genere, si svolgerà il prossimo 5 novembre

Palazzo Cappuccini
Palazzo Cappuccini
di Enrica Buongiorno
Venerdì 27 Ottobre 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

Orologi e vino, ecco il connubio perfetto. Si chiama “Watches and Wine” l’evento che si svolgerà a Napoli, a Palazzo Cappuccini, il prossimo il 5 novembre dalle 9 alle 19. Organizzato da Mariano De Martino, presidente dell' associazione di orologeria campana Adoc2022, “Watches and Wine” è un appuntamento unico nel suo genere, per tutti gli amanti del mondo degli orologi e del vino e non solo. Soltanto a New York si è realizzato qualcosa di simile.

Palazzo Cappuccini per l’occasione sarà suddiviso in aree: da quelle dedicate all'orologeria vintage a quella esclusiva propria dell'orologeria di lusso sino a quella in cui verranno esposte alcune tra le più rinomate cantine vinicole del territorio.

Vi sarà anche un corner sigari. Oltre ai 40 banchi tra quelli dedicati agli orologi, alle cantine autoctone e al Corner Sigari, anche una nota casa di macchine fotografiche: mostra, scambio e consulenze. “Watches and Wine” accoglierà anche l'autore del libro "Il tempo nei treni" Roberto Trombetta, quale massimo esperto di orologi delle Ferrovie dello Stato che presenterà il suo ultimo inedito "Il tempo nei treni continua". Attesi, tra i partecipanti, alcuni tra i canali Youtube e Instagram più noti del settore, tra cu quelli associati Adoc2022 come Mdmvintageorologi, Or.editorial, Watches and more, La bottega dell'orologiaio e Massimiliano Cervone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA