Show cooking regale per Cracco
Il re dei fornelli ospite a Caserta

Show cooking regale per Cracco Il re dei fornelli ospite a Caserta
di Cristina Cennamo
Martedì 16 Maggio 2017, 09:53 - Ultimo agg. 10:21
1 Minuto di Lettura

Grande successo per la prima tappa di Be Unique, il ciclo di eventi esclusivi, promossi da Selezione Auto di Caserta nella Reggia di Caserta. Accolto da Antonio Padolecchia e Mario Fiore, nella dimora regale è arrivato infatti lo chef stellato Carlo Cracco che ha stupito gli ospiti con una performance live dietro i fornelli.

Lo chef, per la prima volta a Caserta, ha tenuto una lezione magistrale di cultura gastronomica, affiancato dall'altra star della serata, Rosanna Marziale, executive chef del ristorante "Le Colonne Marziale" di Caserta.
 

 

Carlo Cracco, in particolare, ha regalato agli oltre 300 invitati la possibilità di assaggiare il suo piatto di eccellenza: un risotto mantecato realizzato con una ricetta creata ad hoc per l'evento e frutto della collaborazione fra i due chef, che ha coniugato con maestria la scuola milanese con alcune tipicità del territorio casertano e campano in genere. In un unico piatto, quindi, la cucina meneghina e la Campania Felix, molto apprezzato dai presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA