«Serial Effect», due serate dedicate al mondo di Harry Potter al Centro Campania

serial effect, harry potter, centro campania
serial effect, harry potter, centro campania
Martedì 10 Aprile 2018, 18:56 - Ultimo agg. 23 Marzo, 05:19
1 Minuto di Lettura
«Serial Effect» è una nuova e divertente proposta del Centro Commerciale Campania. Una serata a tema dedicata a un film o una serie tv che coinvolge gli appassionati in un evento speciale tra cosplay, quiz a tema e reinterpretazione di scene da parte dei fan. Un modo insomma per divertirsi e giocare con i propri personaggi preferiti. Si comincia con Harry Potter, il maghetto beniamino di grandi e bambini che ormai da quasi 20 anni appassiona e coinvolge milioni di persone nel mondo. Nato dalla penna di K.J. Rowling, Harry Potter ha ispirato generi musicali, un nuovo sport, il quidditch, creando un vero e proprio mito grazie anche ai film che sono stati un successo planetario.  

«Serial Effect» inizia Venerdì 13 e venerdì 20 Aprile dalle 20.30 in Piazza Campania: due serate dedicate a Harry Potter. Cena a tema, filmati, musiche, foto, quiz e tanto divertimento.

Gli appassionati di Harry Potter potranno partecipare ai giochi, anche come cosplayer, mettendosi alla prova e interpretando le scene cult dei film per aggiudicarsi gift card e simpatici omaggi a tema, come una Gift Card da 50 o 200 euro. Per informazioni qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA