Chitarra, dj set e «buone stelle»
per un nuovo brand napoletano

Chitarra, dj set e «buone stelle» per un nuovo brand napoletano
di Cristina Cennamo
Lunedì 11 Dicembre 2017, 20:06
2 Minuti di Lettura
E' nata davvero sotto una buona stella la collezione «Star Bags», presentata in anteprima a Napoli nei locali dell'atelier Cettina di via Cappella Vecchia dalle stiliste Cristina Troncone e Lucia Quaglietta che insieme hanno dato vita al nuovo brand di borse ed accessori moda caratterizzate dall'inconfondibile stella che ha suggerito appunto il nome della collezione.

Nata dal desiderio di tre amiche di rendere tangibile in una borsa, che ha tante sfaccettature ma che è unica, la buona stella di ognuno, appunto, ma anche le stelle delle tre siliste tutte autenticamente nate a Napoli, la nuova linea è infatti realizzata interamente con pellami di vitello e di agnello provenienti esclusivamente da allevamenti europei, conciate da aziende italiane con certificazione europea di qualità nel rispetto delle  normative anti-inquinamento .
 
 

Il risultato di una scrupolosa attenzione durante tutto il processo di lavorazione a mano è un prodotto «stellare» nella luminosità, pregiato e di altissima qualità, come hanno avuto modo di scoprire nel corso della serata ideata 
Non una insomma ma dieci, cento, mille Buone Stelle che si sono infine ritrovate con Marco Baldassarre a cantare e scherzare sulle note di Francesco Cocco alla chitarra dell'associazione Popolart e, a seguire, del dj Eugenio Capasso. Tra queste anche tante habitué degli eventi a la page cittadini come Lucrezia Cappelli, Antonella Quaglietta, Barbara Gargiulo, Rita Romano, Paola D’Onofrio, Mimma Troncone, Pina Tamburrino, Valeria Del Genio, Alessia Aito, Carmen Padula e tante altre che si sono già date appuntamento per i mercatini di Natale del prossimo fine settimana a Villa Volpicelli.