Ecco il nuovo allenamento Punch
week end di prova gratis alla Virgin

Ecco il nuovo allenamento Punch week end di prova gratis alla Virgin
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:37
1 Minuto di Lettura
A due giorni dal lancio a livello mondiale, Virgin Active dà la possibilità di entrare gratuitamente nel club Virgin Active di Napoli, per provare gratuitamente Punch, il primo innovativo allenamento del 2018, ovvero la functional boxing secondo Virgin Active. Punch è un allenamento completo della durata di 1 ora, composto da intensi ed emozionanti interval training di tecniche di boxe al sacco, alternate ad un allenamento funzionale con l'utilizzo di piccoli attrezzi di nuova generazione.
Come tradizione del brand, dove ogni allenamento è pensato per contribuire al benessere di più persone possibili, Punch è inoltre, sotto tutti gli aspetti, un training female friendly, che non mancherà quindi di coinvolgere e appassionare un numero sempre maggiore di donne.
 
Un allenamento irresistibile e coinvolgente sotto tutti gli aspetti, reso inoltre maggiormente emozionante grazie all’ausilio di tecnologie d’avanguardia per amplificare le emozioni, rendendo maggiormente suggestivi ed emozionanti i momenti dedicati al fitness, fino a trasformarli, come per Punch, in una functional training experience.
Musica, luci, slide e metodologia, sono infatti studiati per dare ritmo al corso, creando un mood coinvolgente e aggregante che accompagnerà i partecipanti per tutta la durata dell’allenamento.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA