Napoli per Sea Shepherd: compri una crema e aiuti i «guardiani» degli oceani

Napoli per Sea Shepherd: compri una crema e aiuti i «guardiani» degli oceani
di Emanuela Sorrentino
Giovedì 8 Giugno 2017, 17:21
1 Minuto di Lettura
La tutela dell'ambiente marino, e in particolare degli oceani, passa da Napoli. Sabato 10 giugno, infatti, sarà possibile sostenere le attività di Sea Shepherd, associazione di attivisti che si batte per la salvaguardia dei mari, degli oceani e dei loro patrimoni.

Come? In modo curioso ed efficace: Lush, il brand etico di cosmetici freschi, fatti a mano e non testati sugli animali, organizza nello store di Napoli, in via Toledo 145, la vendita della crema Charity Pot il cui ricavato (escluso l'iva) andrà a sostegno del progetto. La notizia corre sulle pagine facebook e sui siti che si occupano di difendere l'ambiente marino: a Napoli saranno presenti sabato i volontari per spiegare le loro attività. 

Sea Shepherd collabora con tutte le agenzie internazionali per l'applicazione della legge e per le loro attività di controllo. La flotta di Sea Shepherd è composta da otto navi con a bordo equipaggi di volontari internazionali, disposti a rischiare la propria vita per salvaguardare la delicata biodiversità degli ecosistemi oceanici e assicurarne la sopravvivenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA