Look grintosi e spregiudicati per la collezione donna FW di Legora

Look grintosi e spregiudicati per la collezione donna FW di Legora
di Cristina Cennamo
Lunedì 15 Gennaio 2018, 17:13
2 Minuti di Lettura
Clienti, agenti, amici e volti noti dello spettacolo per il fashion show di Alessandro Legora, che ha trasportato tutti i presenti in un immediato futuro ricco di charme con la Fall Winter Collection 2018/19.

Le novità contenute in questa collezione sono tante e hanno decisamente entusiasmato il parterre, a cominciare dal target a cui è diretto che ora si estende in maniera esponenziale rivolgendosi stavolta anche ad un pubblico femminile più giovane e trendy che si fa largo accanto alle signore più adulte il cui favore è già consolidato, mirando così ad ingrandire la fetta di pubblico conquistata dal brand napoletano. Una donna vestita Legora a 360° e H24, dal look giornaliero da ufficio ad uno stile più informale da indossare nei momenti di svago fino all’outfit elegante da gran sera.
 
 

In passerella hanno sfilato modelle in look grintosi e più spregiudicati, complici la lavorazione della pelle che ha fatto strage di cuori tra giovani trentenni ammaliate da maxi cappotti con giochi di zip e catene. Abiti e tailleur spaziano da fantasie colorate a mood consolidati come l’animalier e quindi lo zebrato, il pitonato ma rivisitati in chiave inedita e super femminile.

Maxi pantaloni con banda laterale e applicazioni su giacche e cappotti strizzavano l’occhio ad uno stile da divisa «ufficiale e gentildonna».

Grande spazio nel guardaroba avranno le sciarpe e sciarponi in seta italiana realizzati appositamente per la griffe Legora e declinate su stampe fantasia. Sono un must-have di questa stagione anche le cinture in plex strizzate in vita così come le collane saliscendi. Declinati nei colori più vivaci i maxi gilet con frange in tema shabby chic. E per la sera, applicazioni di paillettes everywhere.

Le calzature che hanno sfilato in passerella erano firmate Albano. Il make up della sfilata è stato curato da Francesca Esposito per Koinè e le acconciature dell’hair stylist  Salvatore Cerrone.

Tanti gli ospiti, intrattenuti da un gustoso brunch a cura di Galà Eventi e accolti da Mila Gambardella e Cristiana Giordano tra cui Francesco Tavassi, Francesco Celentano, Felicetta Stanco, Mariano De Matteo, Gianluca Guida, Sonia Albano, Vienna Palma, Floriana Romanzi, l’attrice Miriam Candurro, Rosa Miranda e la cantante Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA