La moda Campana illumina il Complesso di San Domenico

Stefania Ricci e Mario Dice
Stefania Ricci e Mario Dice
di Salvio Parisi
Giovedì 11 Maggio 2017, 09:47
2 Minuti di Lettura

Terza stagione per un atteso appuntamento con la moda nostrana che si proietta nel panorama globale: «Napoli è di Moda», ovvero glamour, arte, sartoria e imprenditoria partenopee che fanno eco e scuola in Italia e oltre confine.
L'idea nasce nel 2015 da un collettivo femminile, capitanato da TextileTales, alias Stefania Ricci, che con la sua linea di prêt-à-porter ha conquistato in breve un ampio pubblico di cultrici del suo stile giovane e iperfemminile.

Con la consulenza di Barbara Jodice per l'arte, Cetti Capuano per le relazioni istituzionali e Livia Panico per la comunicazione, ha messo in campo un evento che si propone una volta l'anno di creare sinergia tra sviluppo/innovazione del fashion campano con l'arte di radice nostrana, promuovendo il made in Napoli da una piattaforma di giovani professionalità patrocinate da Ministero Sviluppo Economico, Assessorato Attività Produttive della Regione Campania e Camera Nazionale della Moda.
 

 

Nel weekend appena trascorso il Complesso Museale di San Domenico ha ospitato il vernissage fotografico Matres dell’artista Giovanni Izzo e le sfilate dei tre ottimi brand TextileTales, Isaia e Mario Dice col grooming di Voluttoso & LilianaPaduano Academy e le musiche di Luca Pellegrino.

Tra gli ospiti allo show: Cecilia Donadio, Tony Colangelo, MLaura Musollino, Marco Giannotti, Marco e Sabrina Pedone, Martia Cugnin, Ottavio Nocerino, Monica Astronomo e Luca Murolo.





 

© RIPRODUZIONE RISERVATA