La fiera del baratto e dell’usato, edizione natalizia alla Mostra d’Oltremare

Fiera del baratto e dell usato, napoli
Fiera del baratto e dell’usato, napoli
di Antonella Ambrosio
Venerdì 24 Novembre 2017, 22:45
1 Minuto di Lettura
Tante edizioni e un successo di pubblico senza precedenti. Già perché la moda di barattare, scambiare, curiosare fra gli stand alla ricerca di oggetti particolari, e alle volte introvabili, appassiona tanti. E poi nel periodo che precede il Natale ecco che l’occasione diventa un motivo in più per assicurarsi un biglietto di ingresso. 

43 esima edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato, il 25 e il 26 novembre alla Mostra d’Oltremare, dalle 10 alle 20.30. Artigianato, manufatto, modernariato, collezionismo, piccolo antiquariato, e il settore “di tutto di più” saranno presenti con circa 700 stand e 1500 espositori. 

Le testimonianze raccolte negli anni parlano di un evento unico in grado di  connettere le persone in un contesto che va al di là dello shopping frenetico e consumistico, un evento che permette a chi vi partecipa di incontrarsi e confrontarsi, di apprendere e conoscere e risvegliare ricordi antichi.

Come sempre sarà possibile trovare oggetti di ogni specie libri, fumetti, giocattoli, vestiti, antiquariato e tanto altro. Ingresso 5 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA