La colazione doc degli innamorati?
S'impara a cena per San Valentino

La colazione doc degli innamorati? S'impara a cena per San Valentino
di Cristina Cennamo
Martedì 14 Febbraio 2017, 09:13
1 Minuto di Lettura
State pensando ad una cena romantica con la vostra metà ma non siete maghi dei fornelli, nemmeno all'ora di colazione? Pasquale De Simone, lo chef del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, ha risolto due problemi in una volta sola, anzi: in una cena sola.

Parte infatti con San Valentino l'iniziativa "Love Breakfast", la colazione del giorno dopo da preparare a casa sulla scorta dei consigli ricevuti in albergo dal maestro dei fornelli che, stasera, riserverà anche "un dolce kit dell'amore" alle coppie che prenoteranno la romantica cena servita al roof garden panoramico dell'hotel.

In questa occasione De Simone, da quindici anni a lavoro con una brigata di cinque persone nell’unico hotel del gruppo Marriott del sud Italia, svelerà i segreti per un romantico breakfast da replicare tra le mura domestiche usufruendo del particolare "kit" omaggio e della ricetta del Love Breakfast oltre ad un accessorio per contribuire a realizzarla in maniera impeccabile.

Gusto, aspetto e salute sono infatti i tre “ingredienti” che non possono assolutamente mancare sulle nostre tavole, spiega l'executive chef che si esibirà quindi in uno show cooking dell'amore seguito da un'esibizione di musica live. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA