Habanos e rhum per serata del sigaro
nel Chiostro delle Converse

Habanos e rhum per serata del sigaro nel Chiostro delle Converse
di Cristina Cennamo
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:44 - Ultimo agg. 30 Maggio, 11:05
1 Minuto di Lettura
Appuntamento nel Chiostro delle Converse di Santa Chiara stasera per gli appassionati di fumo e tabacco, che grazie alla tabaccheria Sisimbro potranno prendere parte ad un evento esclusivo ideato da Anita Sisimbro per celebrare una grande novità: la creazione della prima Habanos Lounge italiana, un progetto mondiale che ha come obiettivo quello di selezionare location caratterizzate da sedi prestigiose, personale qualificato e vasto assortimento di sigari cubani. In italia, in questa logica, l’azienda ha selezionato il Salotto Sisimbro, allocato all’interno dell’omonima tabaccheria ed in cui è stato creato il primo walk-in humidor a livello nazionale.

Per l’occasione, poi, sarà anche presentato in anteprima nazionale il nuovo sigaro Punch 48 lcdh, esclusivo come del resto l’anilla della marca recante al centro il numero 48 che rappresenta la vitola de salida e, soprattutto, l’innovativa seconda anilla che per la prima volta riporta il logo Specialista Habanos e quello de La Casa del Habano.

La serata inizierà con una visita guidata al complesso monumentale e proseguirà all’interno del chiostro delle converse, normalmente chiuso al pubblico, e quindi con la cena proposta da Le Arcate nel refettorio monumentale. Di qui si tornerà infine nel chiostro per le degustazioni di rhum Botran accompagnate dal cioccolato di Gennaro Bottone ed i Punch 48, da assaporare con l’ausilio del nuovo minijet Dupont ed ammirando le creazioni di Nicola Rivelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA