«Goodbye Summer»: arriva la moda autunnale

Ester e Roberta Gatta
Ester e Roberta Gatta
di Salvio Parisi
Venerdì 22 Settembre 2017, 19:35
1 Minuto di Lettura
Eh sì, l'estate è ufficialmente terminata e lo spirito vacanziero è già un ricordo di settimane fà: rientrati in città, si programmano impegni, lavoro e shopping in modalità urbana e in proiezione dell'autunno che è alle porte, nonostante le belle giornate di sole e la temperatura ancora assai mite.

«Goodbye Summer!» è l'idea che Ester Gatta ha avuto qualche giorno fa per invitare amiche e clienti nei suoi fashion store a Chiaia e Vomero: un cocktail di saluti per raccontare viaggi o mare e per presentare la sua nuova collezione donna della stagione entrante.
 
 

Con le delizie in punta di dita di Leopoldo (..quello a pois) le ospiti presenti hanno potuto osservare e sbirciare tra le mise alla ricerca del pezzo irrinunciabile nel guardaroba di quest'autunno o del prossimo must have invernale.
Un brindisi e un selfie tra amiche ancora con l'abbronzatura settembrina: Daniela Del Gaiso, Giulia Foglia, Concita Sannino, Barbara Coscetta, Marina Parola, Roberta Gatta, Patrizia Gargiulo, Rossella e Francesca Frendo, Enzo Castaldo, Grazia Agnello, Alessandra Libonati, Mariapia Ianuario, Alessandra Pane, Tiziana Volpe, Beppe Brandi e Lella Genovese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA