Elfi e fate al Villaggio napoletano di Babbo Natale

Santa Claus Village Mostra d'Oltremare
Santa Claus Village Mostra d'Oltremare
di Salvio Parisi
Giovedì 24 Novembre 2016, 08:35
1 Minuto di Lettura
A Napoli come a Rovaniemi in Finlandia, il Villaggio di Babbo Natale ha appena aperto le porte ai più piccini e fino a dicembre inoltrato accoglierà migliaia di bambini della città e non solo.
Santa Claus Village alla Mostra d'Oltremare: scenografie e personaggi, spettacoli, giochi e laboratori, i mercatini della tradizione colorati e folkloristici, il free Luna Park e i prodotti tipici della miglior gastronomia italiana in una street food area.
 
 

Quattro simpatici pupazzi pasticcioni, il tricheco Ciclone, l’orso bianco Saal, Gomitolino il piccolo Yeti e la pinguina Tempesta, il passaporto per accedere al villaggio incantato e la letterina da postare, l’Albero dei Sogni e dei Desideri, la Scuola di elfo per diventare assistente di Babbo Natale, il Bosco Incantato dove incontrare dal vivo fatine ed elfi e per finire l’allegro Muppet show. Col patrocinio del Comune di Napoli, l'iniziativa si estente anche ad altre attrazioni cittadine: lo zoo, il cinema Med e Città della Scienza, unite con proposte e offerte d'intrattenimento fino a metà dicembre.

Mentre in partenariato con l'Unicef anche alla mitica Edenlandia, riaperta per l'occasione, il Santa Claus Village intratterrà bambini e adulti fino al 26 dicembre. Insomma, un Natale che fa rete per la città e che anche il Sindaco De Magistris ha subito visitato e apprezzato.
Oh Oh Oh..
© RIPRODUZIONE RISERVATA