«Coiffeur all'aria aperta» a piazza
Vittoria, la foto spopola sul web

«Coiffeur all'aria aperta» a piazza Vittoria, la foto spopola sul web
di Cristina Cennamo
Mercoledì 6 Settembre 2017, 08:15 - Ultimo agg. 14:41
1 Minuto di Lettura
Chi non ha mai pensato di farsi il colore da sola, scagli la prima pietra. I parrucchieri, avrà pensato la signora fotografata oggi da una passante, sono spesso affollati e per una tinta puoi aspettare, al chiuso, anche qualche ora. Senza considerare poi il dispendio economico, quale che sia il professionista scelto.
Niente di meglio, allora, di unire l'utile al dilettevole, magari con l'aiuto di un'amica competente. 
Detto e fatto: stamane la signora in questione si è recata sulla banchina di piazza Vittoria, quella a cui si accede da Colonna Spezzata, e qui si è seduta al sole come probabilmente fa ogni giorno su una comoda poltrona di plastica.

Sempre qui, poi, l'ha raggiunta l'amica che armata persino di guanti professionali ha mescolato il composto che ha quindi iniziati a spennellare sul capo della "cliente". Insomma, un vero e proprio salone all'aria aperta a picco sul mare, con tanto di vista sul Golfo e sole a volontà. 
Un'immagine quantomeno insolita che qualcuno ha pensato bene di postare sui propri social, suscitando l'immediata reazione dei suoi seguaci che, a loro volta, hanno iniziato a condividerla trasfromando così le due signore in vere e proprie star dei social network.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA