A Capri riparte la stagione di Anema e Core

A Capri riparte la stagione di Anema e Core
Mercoledì 28 Marzo 2018, 18:30
1 Minuto di Lettura
Con l'inizio della Primavera, l'Isola di Capri rifiorisce e si prepara ad accogliere vacanzieri e turisti. Le notti capresi prevedono una tappa fissa alla Taverna Anema e Core, dove c'è come sempre il mitico chansonnier Guido Lembo, accompagnato dal figlio Gianluigi, nuova voce del locale, insieme alla band.
Si torna alla base, a Capri, in taverna, a pochi passi dal grand Hotel Quisisana che proprio domani si prepara all'alzabandiera di riapertura, e dalla iconica Piazzetta, dopo il grande successo del winter tour che ha visto l'Anema e Core Band in giro per il mondo. Da New York a Milano, con Isaia, al Piper di Roma, da Rosolino a Napoli, fino alle tappe in Sicilia ed in Puglia, dove Guido e Gianluigi Lembo hanno portato un po' di "Anema e Core"  sulle note del loro migliore repertorio live.  

Tante le novità e fitto il calendario di eventi che interesseranno la Taverna, simbolo di una tradizione ancora viva dove la canzone napoletana e l'ironia del suo chansonnier Guido convivono con un repertorio moderno e internazionale. 
Personaggi dello star system, basti ricordare i vip guest dello scorso anno (Katy Perry, Lenny Kravitz, Chiara Ferragni, Fedez, Laura Pausini, solo per citarne alcuni) hanno da sempre popolato l'Anema e Core e chissà che le vacanze di Pasqua non riservino nuove sorprese vip.
© RIPRODUZIONE RISERVATA