Teatro Cat da Ruccello ai contemporanei: riparte la stagione teatrale

Teatro Cat da Ruccello ai contemporanei: riparte la stagione teatrale
di Titti Esposito
Sabato 21 Ottobre 2017, 19:56
1 Minuto di Lettura
Il teatro come punto di partenza e mai di arrivo. Fra contaminazioni d'avanguardia e nomi della cultura partenopea. Un cartellone unico, che a tappe sarà un punto di riferimento per adulti e ragazzi.

Con appuntamenti musicali estemporanei. Alla cooperativa Cat, dei figli del compianto attore e regista e maestro d'arte Italo Celoro, si lavora per i primi incontri della nuova stagione. Tre per il momento quelli già definiti da Marcella e Sergio. Si parte domenica 29 ottobre alle 19 con lo spettacolo "Mamma, piccole tragedie minimali", di Annibale Ruccello con Antonella Morea. In programma poi "Lo strano caso del dr Jekyll e Mr Hyde" per la regia di Sergio Celoro, infine il 26 novembre alle 19 Lalla Esposito e Massimo Masiello andranno in scena con il concerto-spettacolo "Sfogliatelle e altre storie d'amore" con al piano il maestro Ottaviano. 

Un tris d'assi per partire accontentando il proprio pubblico nella nuova sede di via dei Mugnai, nella periferia di Castellammare di Stabia, con un costo unico di 10 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni si può cliccare sulla mail coopteatrocat@libero.it. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA